Orari di ricevimento al pubblico

Orari di ricevimento: mercoledi mattina ore 10/13 e previo appuntamento telefonico al numero 0917401452 nei restanti giorni.

Competenze

Attività di supporto e collaborazione al Dirigente nell'espletamento dei suoi compiti, gestione della posta elettronica e della PEC dell' Ufficio, smistamento ed assegnazione corrispondenza, tenuta dei registri delle determinazioni dirigenziali, archivio delle disposizioni di servizio. Adempimenti afferenti alla gestione del personale (certificazioni, disposizioni di servizio),gestione amministrativa degli obiettivi semestrali e relativo monitoraggio, predisposizione schede di valutazione individuale.Gestione bilancio ed economato, controllo di gestione, bilancio sociale, PEG, carta dei servizi.Monitoraggio e comunicazione dei tassi di assenza del personale.Tenuta del registro delle determinazioni dirigenziali, archivio delle disposizioni di servizio, affissione in bacheca delle circolari, disposiziorii, avvisi, utilizzo della piattaforma anagrafica cittadina, adempimenti afferenti  alle compensazioni legali, aggiornamento della Sezione Amministrazione trasparente. Predisposizione di provvedimenti derivanti dalle attività di monitoraggio (Diffida ad adempiere, Ordinanze sindacali e di esecuzione di interventi di messa in sicurezza e/o di sgombero). Gestione dell'attività dei messi notificatori. Assegnazione mezzi ed automezzi per effettuare sopralluoghi in base alle priorità, previa verifica dello stato manutentivo degli stessi e relativa tenuta dei documenti di circolazione.

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