Competenze

  • Attività di studio, analisi e valutazione delle proposte di partenariato pubblico – privato e dei PSPP presentati da parte degli operatori economici;
  • Cura degli adempimenti amministrativi connessi alle procedure di attivazione dei partenariati pubblico – privato;
  • Predisposizione dei provvedimenti amministrativi necessari all’istituzione dei tavoli tecnici di lavoro composti dai referenti dei Settori dell’Amministrazione competenti ratione materiae, istituiti ai fini della valutazione della proposta;
  • Attività di Supporto al Dirigente nei compiti relativi alla gestione dei rapporti con gli ooperatori economici;
  • Convocazione e partecipazione ai tavoli tecnici di lavoro e redazione dei relativi verbali;
  • Supporto ai vari Settori competenti ratione materiae dei PPP nella redazione degli avvisi esplorativi per la ricerca di operatori economici interessati alla presentazione di proposte progettuali, ex art. 193 comma 11 del D.lgs. 36/2023, mediante il ricorso alle forme del partenariato pubblico-privato.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)