Competenze

Attività di Segreteria – Cura di tutti gli adempimenti riguardanti le relazioni esterne e interne del Segretario Generale; adempimenti e responsabilità connessi alla gestione della corrispondenza in entrata e in uscita; emanazione direttive organizzative e coordinamento alle Aree organizzative dell’Amministrazione. Attività di supporto al Segretario Generale nell’attività di coordinamento sulle materie di competenza. Comunicazioni, facenti capo al Segretario Generale, da destinarsi alle Autorità esterne. Gestione degli adempimenti relativi agli acquisti di beni e servizi di competenza dell’Ufficio di Staff del Segretario Generale.

Attività di gestione del personale – Cura degli adempimenti connessi alla rilevazione delle presenze/assenze del personale assegnato; gestione amministrativa delle richieste di congedo ordinario e straordinario (ferie, permessi, ecc.) del suddetto personale; emanazione direttive per l’attuazione degli adempimenti in materia di gestione del personale.

Affari Generali – Attività istruttoria in materia di segnalazione di danno erariale alla Procura Regionale della Corte dei Conti e riscontro alle richieste istruttorie formulate da detta Procura o dalla sezione di controllo della Magistratura contabile; attività istruttoria in materia di segnalazione/riscontro alla Autorità giudiziaria e Organi di Polizia e Guardia di Finanza.
Coordinamento delle attività per il riscontro al referto annuale della Corte dei Conti sul funzionamento del sistema integrato dei controlli interni.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)