- Home >
- Amministrazione >
- Organizzazione >
- Struttura Amministrativa >
- Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico >
- Capo Area >
- Capo Area responsabile della pianificazione, progettazione lavori e interventi sulla costa, mare, parchi e riserve >
- Spese di funzionamento, Economato e gestione del Personale
Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
Capo Area
Capo Area responsabile della pianificazione, progettazione lavori e interventi sulla costa, mare, parchi e riserve
U.O. Spese di funzionamento, Economato e gestione del Personale
RESPONSABILE: Patrizia Sampino
Sede: Via Ausonia, 69
Contatti
Telefono: 091 7401609
Competenze
- Gestione delle spese di funzionamento e gestione operativa degli Uffici dell’Area;
- Attività di inventariazione dei beni mobili e delle risorse strumentali per gli Uffici dell’Area;
- Ordinativi per l’acquisto di beni e prestazioni di servizi per gli Uffici dell’Area;
- Acquisto beni o prestazioni di servizi per il funzionamento degli Uffici dell’Area;
- Gestione del materiale di cancelleria, materiale igienico sanitario, carta etc
- Gestione fatturazione dei servizi dell’area ed ogni altro adempimento connesso, attraverso le piattaforme informatizzate SIA, SIB, PAF, P.C.C.
- Attività di gestione operativa della procedura informatica GESEPA per tutte le pertinenti utilizzazioni;
- Gestione, su delega del Dirigente, di eventuali ulteriori Piattaforme Informatiche di competenza dell’Area e della funzione dirigenziale.
- Inserimento degli affidamenti diretti dell’Area sul portale web Alice Appalti e Gare, registro affidamenti diretti e pubblicazione albo pretorio online.
- Adempimenti relativi ad impegni liquidazione e pagamento
- Accertamenti patrimoniali ex art. 2 bis l. 575/1965 oggi art 19 D.lgs. n. 159/2011.
- Verifiche Equitalia/DURC/pene accessorie, compensazione legale crediti/debiti
- Verifica quadrimestrale sulla veridicità dalle dichiarazioni prodotte da terzi
- Attività Istruttoria e predisposizione degli atti derivanti da contenzioso, per il pagamento e/o il recupero di somme dovute all’Amministrazione dei Servizi dell’Area.
- Redazione conto annuale del personale per gli Uffici dell’Area,
- Dati sciopero, verifica istruttoria dei permessi legge 104/92 ed ogni altro adempimento per la rilevazione on line PERLA PA per gli Uffici dell’Area;
- Monitoraggio dei tassi d’assenza(*) del personale assegnato Uffici dell’Area
- Gestione telematica delle certificazioni di malattia (*) tramite collegamento sito INPS;
- Gestione carenza oraria(*)
- Gestione procedura IHR
- Gestione Lavoro Agile(*)
- Gestione degli archivi e degli schedari del personale