Competenze

Attività di supporto al Capo Area per la gestione della posta elettronica dello stesso, della posta elettronica certificata e ordinaria in capo all'Area LL.PP. con successiva assegnazione ai funzionari incaricati; protocollazione ed invio telematico della corrispondenza in entrata ed in uscita sia cartacea che elettronica dello Staff del Capo Area non chiaramente indirizzata agli altri Uffici dell'Area; numerazione delle proposte di Deliberazione di Consiglio Comunale e di Giunta Municipale; gestione ed archiviazione della corrispondenza interna ed esterna; archiviazione degli atti di competenza dell'Area (Disposizioni di Servizio, affidamento incarichi professionali ai dipendenti, corrispondenza Uffici Amministrativi del Comune , proposte di Deliberazioni di Consiglio Comunale e di Giunta Municipale; predisposizione, numerazione e raccolta delle Disposizioni di servizio su disposizione del Capo Area; predisposizione delle circolari e trasmissione via email al personale dell'Area; richiesta materiali di consumo su piattaforma Maximo; Gestione Archivio.

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