Orari di ricevimento al pubblico

Il MERCOLEDì DALLE 09.30 ALLE 12.30 

Previo appuntamento tramite " Agenda appuntamenti SACE" , a cui si accede dal sito:

https://www.comune.palermo.it

Competenze

Debiti Fuori Bilancio e Imposte di Registro relative alle pratiche SACE;

Programmazione acquisti beni e servizi e gestione risorse economali del SACE;

Accesso atti riservato (organi di Polizia Giudiziaria) e accesso atti CTU;

Gestione istanze accesso atti relative ad immobili edificati ante 1978;

Gestione istanze di accesso atti relativi ad immobili edificati post 1978, i cui fascicoli sono depositati in archivio generale e di tutte le pratiche depositate presso l’archivio ex S.U.E. comprese le richieste anche quelle pervenute in formato digitale;

Gestione istanze di accesso atti relative al SACE le cui pratiche sono depositate presso Città Storica;

Ufficio sportello rilascio documenti;

Gestione archivio abitabilità/agibilità (pratiche ex Ufficio Igiene e Sanità);

Applicazione sanzione art. 24 DPR n. 380/2001;

Svincolo polizze fidejussorie;

Iscrizione a ruolo delle somme per procedimenti relativi al SACE;

Rimborso oneri di urbanizzazione, diritti di istruttoria e sanzioni;

Gestione del personale SACE;

Comunicazioni indici assenza e presenza del personale, ex L. 104/92 e adesione scioperi del SACE;

Gestione Archivio Generale;

Gestione posta certificata e mail dell’ex Servizio Amministrativo;

Protocollo in entrata del SACE;

Gestione in uscita di tutta la posta del SACE;

Gestione notifica atti messi comunali.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)